Pokémon Spada e Scudo: svelata la data di rilascio del DLC “Le terre innevate della Corona”

da | 29/09/20 15:46

Grazie al nuovo appuntamento organizzato per quest’oggi è stata diramata finalmente la data di pubblicazione del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company e Nintendo hanno comunicato ufficialmente con un nuovo trailer dedicato che il prossimo 23 ottobre 2020 sarà disponibile su Nintendo Switch il secondo DLC intitolato “Le terre innevate della Corona” per i titoli Pokémon di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Ecco una breve panoramica ufficiale del contenuto aggiuntivo:

La Landa Corona è la seconda area che potrai visitare grazie al tuo Pass di espansione. Esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

 

All’inizio della tua avventura, un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui hai potuto dare soltanto una rapida occhiata nei Raid Dynamax!

 

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

Prima di lasciarvi al video pubblicato per l’occasione vi ricordiamo che il Pass di Espansione per Pokémon Spada o per Pokémon Scudo è acquistabile dal Nintendo eShop al prezzo di 29.99 €. Ma le sorprese non sono finite qua, dal 6 novembre 2020 verrà rilasciata una versione dei due titoli comprensivi anche di entrambi i DLC.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati