GameStop Italia avvia la distribuzione di Zacian e Zamazenta cromatici, richiedibili sia online che nei negozi fisici fino al 18 novembre.
Zacian e Zamazenta cromatici possono, finalmente, essere ottenuti anche dai giocatori italiani su Pokémon Spada e Scudo. La distribuzione è partita oggi, venerdì 22 ottobre 2021, e proseguirà fino al 18 novembre 2021, il giorno precedente al lancio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. I codici possono essere richiesti esclusivamente da GameStop Italia, sia online che fisicamente nei punti vendita.
Per inoltrare la richiesta online è sufficiente iscriversi al sito di GameStop, confermando il proprio indirizzo e-mail. I giocatori di Pokémon Scudo potranno richiedere il codice per riscattare Zacian cromatico. Il Pokémon leggendario sarà al livello 100, possiederà l’abilità Spada Indomita e conoscerà la mosse Carineria, Metaltestata, Spadasolenne e Danzaspada. Come strumento, sarà in possesso di una Spada Rovinata.
Su Pokémon Spada si potrà, invece, ottenere Zamazenta cromatico. Anche questo Pokémon sarà al livello 100, in possesso dell’abilità Scudo Saldo, e conoscerà le mosse Zuffa, Metaltestata, Ferroscudo e Bodyguard. Come strumento, porterà con sé uno Scudo Rovinato.
Coloro che possiedono entrambi i titoli dovranno inoltrare due richieste separate, per avere sia Zacian che Zamazenta cromatici. I codici potranno essere richiesti fino a esaurimento scorte, e non sarà necessario completare un acquisto per ottenerli. In caso di richiesta online, l’indirizzo e-mail inserito deve essere il medesimo dell’account GameStop, con il quale si verrà iscritti al programma GS+ per poter usufruire anche delle prossime distribuzioni.
CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CODICE PER ZACIAN E ZAMAZENTA CROMATICI
Una volta ricevuto via e-mail il codice, che verrà inviato a breve distanza dalla richiesta, si potrà riscattare tramite Dono Segreto sulla cartuccia in proprio possesso. Cosa ne pensate di questa distribuzione? Siete ansiosi di poter mettere le mani su un esemplare cromatico di Zacian o Zamazenta?
Vi ricordiamo che, a solo un giorno di distanza dal termine della distribuzione, usciranno in tutto il mondo Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Rivivete gli eventi più belli della quarta generazione con il nostro dettagliato approfondimento. Potete anche fare un salto nei Sotterranei con il nostro editoriale a riguardo, per ricordare una delle meccaniche più belle di Pokémon Diamante, Perla e Platino.