Nintendo ha annunciato l’arrivo di Pokémon Stadium su Nintendo Switch Online per la prossima settimana, tramite il pacchetto di espansione.
Il titolo, originariamente lanciato su Nintendo 64 nel lontano 2000, arriverà la prossima settimana su Nintendo Switch Online. Pokémon Stadium verrà rilasciato il prossimo 12 aprile 2023. Il gioco prevede combattimenti tra pokémon all’interno di un’arena, coinvolgendo quelli di Pokémon Rosso/Blu/Giallo. Inoltre, in futuro dovrebbe essere rilasciato anche Pokémon Stadium 2 sul servizio online di Nintendo. Però ad oggi non abbiamo una data di rilascio precisa, sappiamo solo che arriverà durante quest’anno.
Ecco alcune informazioni in merito al gioco:
I 151 Pokémon originali sono qui e il fragore dello stadio sta chiamando il tuo nome, ma hai quello che serve per essere il migliore?
A partire dal 12 aprile, il gioco Pokémon Stadium porta emozionanti battaglie Pokémon nella libreria Nintendo 64 – Nintendo Switch Online per tutti coloro che hanno un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack.
Pubblicato originariamente per la console Nintendo 64 nel 2000, questo gioco nell’arena di battaglia presenta tutti i Pokémon dei giochi Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla insieme a una serie di modalità per giocatore singolo e multiplayer progettate per mettere alla prova il tuo coraggio come Allenatore di Pokémon!
In Pokémon Stadium, puoi combattere da solo con la tua squadra scelta di sei Pokémon in quattro tornei in modalità Stadio o sfidare gli Allenatori d’élite di Kanto nel Castello dei Capipalestra. Vincere in una di queste modalità assicurerà un posto alla tua squadra campione nel Palazzo della Vittoria, ma completando entrambe le modalità sbloccherai una battaglia finale per sfidare anche l’Allenatore definitivo.
Cerchi un po’ di divertimento multigiocatore in forma libera?
Competi in battaglie senza esclusione di colpi con gli amici nella modalità Battaglia libera da 1 a 4 giocatori o fai festa con una raccolta di nove minigiochi nel Kids Club.
Potrebbe essere chiamato Kids Club, ma anche gli Allenatori esperti possono sentire il calore nella cucina Sushi-Go-Round o dopo aver raggiunto nuove vette in Magikarp’s Splash!