Pokémon Unite: in arrivo a settembre Blastoise

da | 25/08/21 17:34

Non si arresta il supporto della compagnia nipponica per Pokémon Unite, titolo disponibile al momento solo su Nintendo Switch.

Grazie al profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo strategico Pokémon Unite, siamo venuti a conoscenza che a partire dal 1 settembre 2021 sarà disponibile un nuovo Pokémon: stiamo parlando di Blastoise, che si unirà al roster di combattenti. Una gradita sorpresa che farà senz’altro piacere a tutti i giocatori che si stanno appassionando a questa differente esperienza di questo storico franchise. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che dal prossimo 22 settembre, Pokémon Unite sarà disponibile anche su dispositivi mobile iOS e Android.

Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. Vi ricordiamo che per tutti coloro che effettueranno l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 potranno ricevere la Unite license di Zeraora tramite il sistema di messaggistica all’interno del gioco. 

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità sui prossimi titoli in uscita su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati