Il nuovo titolo strategico dedicato al mondo di Pokémon sarà scaricabile nei prossimi giorni sulla console ibrida nipponica.
The Pokémon Company International ha annunciato nel corso della giornata che Pokémon Unite sarà disponibile a partire dal 21 luglio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Per festeggiare al meglio l’uscita del gioco, i giocatori che effettueranno l’accesso alla versione per Nintendo Switch di Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Zeraora e potranno così schierare il Pokémon nelle lotte.
Zeraora in game riesce ad avvicinarsi agli avversari con la velocità di un fulmine, infliggendo ingenti danni in un solo colpo. La sua Unite Move (mossa Unite), Plasma Gale (Impatto Voltaico), gli consente di emettere una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita. Vi ricordiamo che Pokémon Unite è il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5.
Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Per l’occasione non poteva mancare il consueto nuovo trailer per festeggiare tale annuncio, buona visione!
Stay Tuned!