Da poco è arrivato l’inaspettato annuncio secondo il quale Pokkén Tournament DX sarà gratuito, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Un gioco che forse meriterebbe un po’ più di ammirazione nel mondo Nintendo è il videogame pubblicato da Nintendo e Bandai Namco, Pokkén Tournament DX. Il gioco ha fatto il suo debutto originariamente nelle sale giochi giapponesi nel 2015 ed è stato seguito da una versione Wii U nel 2016 e, di recente, è stato portato su Nintendo Switch nel 2017.
Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all’ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l’Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all’intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito!
Se non avete ancora avuto modo di provarlo, ora è il momento perfetto, poiché Nintendo ha annunciato che gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online residenti in Nord America e in tutta Europa potranno giocare una prova gratuita di Pokkén Tournament DX per un’intera settimana!
Inoltre, in alcune regioni, il gioco sarà scontato quindi se dopo aver usufruito della prova gratuita si vorrà acquistare il gioco completo, i dati di salvataggio potranno essere trasferiti.
Farete la prova gratuita? Fateci sapere!
Stay Tuned!