Dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sull’edizione pacchettizzata di The Wonderful: 101 Remastered.
PlatinumGames ha comunicato con dispiacere tramite il suo profilo ufficiale Twitter il rinvio delle copie retail di The Wonderful: 101 Remastered. Tale scelta è stata presa per dei inconvenienti logistici causati dal problema che tutti noi stiamo combattendo ogni giorno ovvero la presenza del virus COVID-19, una grave pandemia che ha cambiato all’improvviso il nostro modo di vivere e di lavorare.
Due to the spread of COVID-19, the store dates for <physical> versions of The Wonderful 101 have been postponed. New dates are June 30th for NA and July 3rd for EU. We apologize to those who have been anticipating the game’s arrival, and hope everyone is staying safe.
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) May 1, 2020
Il team di sviluppo oltre a scusarsi più volte con tutti gli appassionati che aspettavano impazienti il gioco ha voluto immediatamente fornire una nuova data di rilascio per l’edizione in cartuccia che sarà pubblicata ufficialmente il 3 luglio 2020 per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che per quanto riguarda l’uscita del titolo sul Nintendo eShop è confermata sempre per il prossimo 22 maggio 2020.