Nintendo torna alla carica con un filmato dedicato ad una nuova modalità multiplayer per Luigi’s Mansion 3, titolo in arrivo nelle prossime settimane.
Come potete vedere nel video pubblicato da Nintendo è stata presentata una modalità chiamata: “ScreamPark“, che darà la possibilità di giocare insieme ai nostri amici online a tre tipi di mini-giochi a squadre. Vi ricordiamo che per poter usufruire del multiplayer bisognerà abbonarsi al servizio del Nintendo Switch Online.
Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un’avventura da brividi: Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch!
Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!
Con l’aiuto del suo vecchio amico, il professor Strambic, e dei suoi gadget, Luigi dovrà ancora una volta risucchiare le sue paure per mettere fine ai malvagi piani di Re Boo e salvare i suoi amici.
Pronti ragazzi per questa super nuova avventura? Luigi’s Mansion 3 arriverà il 31 Ottobre 2019, pronto per la festa di Halloween in esclusiva su Nintendo Switch.