Il nuovo titolo dedicato alla Principessa Peach si appresta per essere pubblicato prossimamente sulla console ibrida nipponica.
Nintendo ha annunciato in occasione del Nintendo Direct che Princess Peach Showtime sarà disponibile sia in edizione fisica che digitale a partire dal prossimo 22 marzo 2024 in esclusiva su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ecco una breve panoramica del titolo:
“Proprio mentre la Principessa Peach e il suo seguito di Toad si stanno gustando uno spettacolo al Teatro splendente, la malvagia Uva Spina e la Compagnia dei mosti decidono di rubare la scena, scatenando il panico. Adesso tocca a Peach e Stella, la custode del teatro, salvare la recita… e tutto il resto. Per fortuna, Peach può usare il potere del fiocco di Stella e anche trasformarsi! Per esempio, può diventare Peach spadaccina per respingere i nemici con sensazionali fendenti, ricorrere alle arti marziali nei panni di Peach kung fu o evitare conseguenze amare come Peach pasticciera. E non è finita: può anche indagare trasformandosi in Peach detective. In questa avventura, il gameplay cambia in base alle trasformazioni di Peach, che ne includono anche altre non ancora svelate.”
Stay Tuned!