Uscito nel lontano 2015 su Nintendo Wii U, Project Zero: Maiden of Black Water si appresta per essere ripubblicato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Koei Tecmo Games ha comunicato a sorpresa che Project Zero: Maiden of Black Water sarà pubblicato nel corso del 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale versione vanterà di un comparto tecnico aggiornato per gli standard attuali, con alcuni inediti contenuti aggiuntivi e una modalità foto disponibile dal lancio. Prima di lasciarvi ecco il comunicato ufficiale:
L’avventura principale è composta da tre storie interconnesse tra loro, che porteranno il giocatore alla scoperta della verità dietro una serie di misteriose e tragiche morti che stanno accadendo in una foresta dalla reputazione spaventosa. Prendi il controllo di uno dei tre protagonisti capaci di utilizzare la Camera Obscura e di poter vedere le ombre di coloro che non sono più con noi.
La trama principale ci catapulterà all’interno di una terrificante avventura attraverso ambientazioni spettrali come un albergo abbandonato, un tempio arredato con bambole a grandezza umana e un lago in cui sono morte tantissime sacerdotesse. Ogni ambientazione sarà collegata da un rivolo d’acqua che sgorga dalla montagna. Quest’acqua, un tempo sacra, è collegata al più grande mistero che si cela tra le morti misteriose del Monte Hikami.
Stay Tuned!