Bethesda svelerà a breve la data di rilascio di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 ma su Nintendo Switch deve ancora arrivare la Parte 1.
News originale (16/03/21)
Nella giornata di ieri, Bethesda ha condiviso su YouTube il teaser della seconda parte del DLC dedicato alla storia di DOOM Eternal, svelando che ufficializzerà la data di uscita domani con un trailer.
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1:
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2:
Per chi non lo sapesse, DOOM Eternal: The Ancient Gods è un’espansione della storia e si colloca appena dopo gli eventi di DOOM Eternal in cui, con l’aiuto di un vecchio alleato, dovrete combattere contro le legioni dell’Inferno per decidere il destino del cosmo.
Per rispondere alla domanda fatta nel titolo di questo articolo, Bethesda confermò a dicembre 2020 che nel 2021 sarebbero arrivati nuovi aggiornamenti per la versione Nintendo Switch del gioco insieme alle due parti del DLC (magari in un unico formato?).
Non ci resta che attendere domani sperando che Bethesda faccia un po’ di chiarezza sull’uscita di DOOM Eternal: The Ancient Gods su Nintendo Switch.
Aggiornamento (17/03/21)
Bethesda ha ufficializzato oggi, con un trailer, l’arrivo di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 su console e PC a partire da domani 18 marzo 2021.
Bethesda non ha però comunicato quando i due DLC arriveranno su Nintendo Switch. Confidiamo lo faccia al più presto, siamo ansiosi di provare su console Nintendo questa interessantissimo nuovo bagno di sangue infernale.
Stay Tuned!