In vista del lancio previsto per il prossimo anno precisamente a febbraio, il publisher ha pubblicato un nuovo filmato per Re: ZERO: The Prophecy of the Throne.
Spike Chunsoft ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo trailer dedicato a Re ZERO: The Prophecy of the Throne, nuovo titolo tratto dall’omonima serie anime che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo su scala mondiale.
Tale esperienza sarà disponibile a partire dal prossimo 5 febbraio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, e per l’occasione in questo nuovo trailer vedrete alcune scene inedite e vecchi personaggi che fanno il loro ritorno.
Prima di lasciarvi al filmato ecco una breve panoramica ufficiale del gioco:
Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario porta la notizia alla candidata reale Emilia che la selezione reale è rimandata. Una suora di nome Melty Pristis sembra sfidare la profezia come il misterioso sesto candidato in cerca del glorioso trono. Con l’arrivo di Melty che getta dubbi sulla legittimità di ogni candidato e sul Culto delle Streghe che complotta nell’ombra, Subaru sarà in grado di proteggere tutti coloro che gli stanno a cuore?
Caratteristiche principali
- Nuova linea narrativa di Re:ZERO, completamente supervisionata dall’autore della serie Tappei Nagatsuki.
- Personaggi disegnati dall’artista originale Shinichirou Otsuka.
- Aiuta Emilia usando le informazioni in nostro possesso per sopravvire ad ogni pericolo.
https://www.youtube.com/watch?v=JR_HhLpPBIQ