Il remake di Tombi! (conosciuto come Tomba! negli Stati Uniti) è stato annunciato poche ore fa durante lo showcase annuale dell’azienda americana Limited Run Games.
Da tempo molti giocatori si domandavano se e quando avrebbero annunciato un remake di questo grande classico, originariamente rilasciato nel 1997 da Whoopee Camp esclusivamente su PlayStation 1. Tombi! è un riuscitissimo mix fra action 2D, platform, metroidvania, RPG con una trama e dei personaggi molto sopra le righe. Il nostro selvaggio eroe comincerà la sua avventura cercando di recuperare un bracciale dorato, unico ricordo del suo defunto nonno. Gli imprevisti sono dietro l’angolo, infatti lungo la strada Tombi dovrà affrontare i temibili sette maiali malvagi, sette stregoni che hanno lanciato una serie di incantesimi e maledizioni su tutte le regioni dell’isola!
Il remake di Tombi! sarà disponibile su Nintendo Switch in versione digitale e fisica. Limited Run Games sarà responsabile della distribuzione delle copie fisiche. Qui trovate il link del trailer appena rilasciato da Limited Run Games.