Un giocatore ha dichiarato che durante una sessione di Ring-Fit Adventure ha preso un forte colpo nelle parti intime. Eccovi i dettagli della vicenda.
Oggi vi raccontiamo un fatto curioso, bizzarro e divertente che ha colpito un giocatore di Ring-Fit Adventure.
Che cosa è Ring-Fit Adventure?
Come ben saprete, la vita quotidiana è sempre ricca di impegni lavorative e non tant’è che non tutti possano iscriversi in palestra oppure a corsi sportivi.
Nintendo lo sa bene e segue questo trend presentando videogiochi che permettono di eseguire attività fisica mediante le proprie console di gioco in modo divertente e dinamico.
Infatti, Ring-Fit Adventure è l’ultimo di altri videogiochi creati da Nintendo, che oltre ad una serie di esercizi guidati, vi permette di vivere un avventura in cui dovrete sconfiggere i nemici con attacchi basati su decine di esercizi reali in tantissimi livelli suddivisi in più di 20 mondi. Affrontando i livelli otterrete punti esperienza e ingredienti con cui creare dei frullati che ripristinano la vostra energia. Almeno quella virtuale…
Quindi dove sta il pericolo?
Detta questa premessa torniamo al fatto di cronaca: un utente di Reddit in arte Feoen, è rimasto vittima di un imbarazzante infortunio.
Stando al post pubblicato su Reddit, la stella nascente della ginnastica videoludico era a casa da solo e si era rimasto a petto nudo per evitare di sporcasi i vestiti. Oltre ad essere rimasto sorprendentemente colpito da quanto bene i Joy-Con seguissero i suoi movimenti, Feoen deve essersi però pentito di essere rimasto a torso nudo. Durante la lotta contro il suo primo boss, infatti, il gioco gli ha richiesto di eseguire una serie di addominali mediante l’anello detto Ring-Con.
Giustamente, il povero Feoen aveva previsto di sudare, ma non ha tenuto conto che il sudore lungo il suo addome avesse fatto perdere grip del Ring-Con che è scivolato durante la sua compressione e decomprimendosi a molla (essendo ben rigido ed elastico) proprio sui gioielli di famiglia.
Il povero giocatore spiega di essersi contorto per il dolore e nel mentre, per cadere dalla padella alla brace, il boss gli avrebbe dimezzato la vita del suo Avatar in gioco.
Tuttavia, Feoen ammette di essersi ripreso in tempo per potersi vendicare contro il boss di turno e averlo sconfitto.
Nonostante tutto, il post riporta commenti davvero positivi sulla sua esperienza di gioco e sulla qualità della periferica, ma Feoen precisa e avvisa gli utenti di Reddit di non ripetere i suoi errori, suggerendo caldamente di indossare i pantaloni durante l’allenamento, o una protezione adeguata, per non incorrere in spiacevoli inconvenienti oltre i classici dolori muscolari.