A sorpresa il publisher ha annunciato che Risk of Rain Returns sarà rilasciato il prossimo anno sulla console ibrida nipponica.
Gearbox ha comunicato che Risk of Rain Returns, l’iconico roguelike sarà disponibile nel corso del 2023 su Nintendo Switch e PC (Steam). Il progetto originale era uscito nel lontano 2013, e grazie a questa versione riveduta e corretta torna per conquistare nuovi e vecchi appassionati di questa imperdibile avventura.
Ecco alcune delle caratteristiche ufficiali di questa release:
- Progettato con cura, magnificamente rimasterizzato e ampliato con nuove modalità di gioco: Risk of Rain è tornato ed è più strepitoso che mai! Tuffati nell’iconico roguelike migliorato con combinazioni di bottino uniche, sopravvissuti nuovi di zecca, multiplayer rivisto e tanto altro!
Scopri nuove modalità di gioco
- Affina le tue competenze e abilità, scopri nuovi sopravvissuti e tuffati in partite sempre più impegnative! Scopri gli antichi segreti che giacciono dormienti sotto la superficie di Petrichor V. Cerca sotto ogni tronco, pietra o Gup per scoprire nuovi modi di giocare!
15 sopravvissuti da padroneggiare
- Molti sopravvissuti sono sfuggiti al misterioso attacco alla tua nave. Affetta, taglia a dadini e servi la giustizia fredda con il ritorno dello Chef, mantieni la prima linea e proteggi la tua squadra come Vigilante, o traccia un sentiero di fango tossico con il mostro viola che tutti amano: Acrid! Crea nuovi percorsi da esplorare con 15 sopravvissuti unici, ognuno con nuove abilità da padroneggiare.
Artefatti che piegano le regole
- La varietà è il sale della distruzione. Seleziona fino a 11 Artefatti per modificare la tua partita! Potresti voler iniziare con un oggetto di equipaggiamento casuale che cambia ogni volta che viene utilizzato, o magari ti piacerebbe sperimentare un’invasione dilagante di Imp ogni 10 minuti. Prova varie combinazioni di Artefatti e scopri nuovi entusiasmanti modi di giocare.
Stay Tuned!