Finalmente dopo un periodo di attesa, Rocket League non è più a pagamento e diventa ufficialmente un free to play anche su Nintendo Switch.
Rocket League è un videogioco di calcio del 2015, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Dal 23 settembre 2020 è diventato free-to-play per tutte queste piattaforme.
Naturalmente è disponibile la funzione del gioco cross network che permette di giocare con utenti che possiedono il gioco su console diverse fra loro.
Se giochi da ora al lancio della versione gratuita, riceverai il turbo Cosmos d’oro, le ruote Dieci-Oro, lo sfondo giocatore Cacciatrice e il titolo “Est. 20XX” che mostra l’anno in cui hai iniziato a giocare a Rocket League. Chiunque abbia giocato a Rocket League prima dell’ 21/7/2020 riceverà questi oggetti, più il turbo Faded Cosmos! Gli oggetti saranno consegnati al lancio della nuova versione.
Vi lasciamo una panoramica generale del gioco qualora non ne foste ancora a conoscenza.
Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica. Rocket League include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e più di 500 trilioni di personalizzazioni cosmetiche possibili.
Nella versione per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!
Giocavate già a Rocket League o lo scaricherete adesso che è free to play? Fateci sapere!
STAY TUNED