Nella giornata di ieri, Atari ha annunciato che il famoso simulatore di parco giochi RollerCoaster Tycoon Classic arriverà su Nintendo Switch.
RollerCoaster Tycoon Classic combina le migliori caratteristiche di due dei giochi originali della serie, RollerCoaster Tycoon e RollerCoaster Tycoon 2. I giocatori potranno ancora una volta progettare e costruire montagne russe e giostre.
Ecco alcune informazioni da parte di Atari:
RollerCoaster Tycoon Classic è una nuova esperienza, rimasterizzata nel 2017 dal creatore del franchise Chris Sawyer, che combina le migliori caratteristiche di due dei giochi RCT di maggior successo e amati nella storia della serie: RollerCoaster Tycoon e RollerCoaster Tycoon 2. Anche Roller Coaster Tycoon Classic viene fornito completo dei pacchetti di espansione Toolkit, Wacky Worlds e Time Twister! Crea e gestisci fantastici parchi ricchi di attrazioni stravaganti. RCT Classic include un mix di giocabilità autentica, profondità di gioco e stile grafico unico dei giochi.
I giocatori possono divertirsi a progettare e costruire montagne russe e giostre, abbellire parchi, gestire personale e finanze per mantenere i propri ospiti felici e far fluire il denaro. Riuscirai a diventare il prossimo RollerCoaster Tycoon?
Ethan Stearns, vicepresidente della Games Publishing di Atari, ha dichiarato che “I fan del gioco speravano in una versione Switch e siamo entusiasti di portarla su questa piattaforma. I nostri partner di Graphite Lab hanno fatto un lavoro straordinario!
Eccovi infine il trailer di gioco:
Il titolo sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2024.