Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven: disponibile da oggi una versione di prova su Nintendo Switch

da | 19/09/24 11:24

A sorpresa è stata rilasciata una demo dedicata a Romancing SaGa 2 Revenge of the Seven.

Square Enix ha rilasciato un’emozionante demo per Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven , un remake full HD del famoso gioco di ruolo che ha venduto più di 1 milione di copie alla sua uscita in Giappone nel 1993. Prima del lancio del gioco il 24 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, i giocatori possono preordinare il gioco su tutte le piattaforme per ricevere due utili oggetti, Shiyuan’s Tactical Primer e Cat’s Amulet, per aiutarli nella loro avventura. Nella demo, i giocatori vestono i panni dell’Imperatore Leon e, con il suo secondo figlio, il Principe Gerard, iniziano un viaggio epico che si estenderà attraverso le generazioni mentre Leon, Gerard e i successivi imperatori si contendono i Sette Eroi, un tempo eroi venerati che, per ragioni sconosciute, ora cercano vendetta contro il mondo.

La demo si conclude con una battaglia con Kzinssie, uno dei Sette Eroi, preparando il terreno per lo svolgimento della storia multigenerazionale. Poiché i dati di salvataggio della demo sono trasferibili al gioco completo, i giocatori possono continuare senza problemi la loro avventura al lancio del gioco il 24 ottobre. In Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven , i giocatori intraprenderanno un’avventura multigenerazionale per proteggere ed espandere il loro impero. Con il sistema di scenari liberi, le scelte del giocatore influenzeranno lo sviluppo della storia, incluso chi erediterà il trono imperiale con ogni generazione successiva.

Sviluppato dal team dietro il remake del 2020 Trials of Mana, questo remake da zero e storia indipendente presenterà una grafica moderna, un gameplay strategico rielaborato e vari altri miglioramenti che delizieranno sia i fan di lunga data di SaGa che i nuovi arrivati, tra cui la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a una versione appena riarrangiata, oltre a tre modalità di difficoltà che possono essere regolate in qualsiasi momento. Romancing Saga 2: Revenge of the Seven sarà disponibile per Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC tramite Steam il 24 ottobre.

Condividi su

Articoli Correlati