Rumor: spuntano ulteriori dettagli sul parco a tema Super Nintendo World

da | 13/11/19 09:33

Le novità sul parco di divertimenti Super Nintendo World torna a far parlare di se, mostrando agli appassionati in via ancora non ufficiale, nuove attrazioni e nuove zone che faranno sognare tutti i fan della grande N.

Continua senza sosta la costruzione di Super Nintendo World. Anche se l’apertura al pubblico del parco a tema Nintendo è stimata nel 2020, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, vengono a galla alcune nuove stimolati informazioni.

Xtrend Nikkei ha postato un immagine che dovrebbe far parte di un articolo giornalistico sul parco Super Nintendo World. Anche se non è stato ancor confermata al 100%, possiamo notare che le nuove informazioni non ufficiali combaciano perfettamente con le precedenti.

Come possiamo vedere dall’immagine, le nuove strutture del parco sembrano essere una gioia per ogni buon fan Nintendo. Ad esempio, un’attrazione a veicoli basata sul mondo di Yoshi, con occhiali per la realtà aumentata, ed altro ancora. Per dare uno sguardo alla struttura del parco Nintendo, date anche voi un occhiata all’immagine.

E voi? Sognate anche voi di immergervi in un mondo Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti.

Condividi su

Articoli Correlati