Rumors: Link’s Awakening potrebbe non essere l’unico titolo del franchise del 2019.

da | 08/03/19 10:49

Secondo dei forti rumors, The Legend of Zelda: Link’s Awakening potrebbe non essere l’unico titolo del franchise previsto per questo 2019.

Il remake per Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, originariamente uscito per Game Boy Classic, potrebbe non essere l’unico gioco della saga di The Legend of Zelda che potrebbe vedere la luce quest’anno.

Infatti, un noto leaker su GameFAQs, conosciuto con lo pseudonimo di vergeben, ammette che un altro gioco di Zelda per Switch è in sviluppo insieme alla prossima uscita The Legend of Zelda: Link ‘ s Awakening.

Inoltre, spiega che il gioco dovrebbe essere un “piccolo ” 2D che potrà essere comprato solo in esclusivamente in digitale sull’eShop e presumibilmente sarà annunciato nei prossimi mesi durante l’E3 e rilasciato ancor prima del remake che già tutti attendiamo.

Tuttavia, gli utenti più esperti sanno come questo particolare leaker ha un una serie di record per leak confermati. Infatti, ha confermato Ridley, Simon Belmont, Ice Climbers, Incineroar e Ken prima che venissero rivelati in Super Smash Bros. Ultimate; ma ha commesso anche qualche errore in passato, come quando annunciò che Star Fox: Grand Prix sarebbe apparso durante l’ultimo Nintendo Direct.

Condividi su

Articoli Correlati