Un nuovo affascinante progetto sta per arrivare sulla console targata Nintendo, stiamo parlando di Rustler. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Jutsu Games hanno annunciato nelle ultime ore che Rustler (Grand Theft Horse) sarà pubblicato nel corso del 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Come potrete immaginare già dal richiamo al nome il titolo prende spunto dai primi capitoli del leggendario Grand Theft Auto di Rockstar Games, con un protagonista che vagamente ricorda Jimmy Hopkins di Bully, altro titolo storico sempre della compagnia poco prima citata.
Trasformatevi in un delinquente medievale in questo folle open world pregno di riferimenti alla cultura pop. Prima di lasciarvi al classico trailer pubblicato per l’occasione ecco una prima panoramica ufficiale del titolo tratta da Steam:
- Rustler è un gioco d’azione a mondo aperto con vista dall’alto che vuole omaggiare il caro vecchio stile e gameplay di GTA, fondendolo con un’ambientazione medievale storicamente molto poco accurata. Gioca nei panni di Guy, i cui genitori sono stati così pigri da non trovargli nemmeno un nome decente.
- Sperimenta di prima mano l’ingiustizia feudale, la caccia alle streghe, le inquisizioni e partecipa al Gran Torneo. Fai la conoscenza di cavalieri tanto valorosi quanto stupidi, porta a termine una molteplicità di missioni e incarichi scellerati oppure sbattitene della trama e semina il caos nei villaggi e nelle cittadine.
- Scegli se spostarti a piedi o se rubare un cavallo, combatti a spade sguainate oppure opta per una raffinata balestra automatica. E a condire il tutto ci pensa lo humour fuori luogo ispirato ai celebri Monty Python. Completa missioni assurde, uccidi eroi, ruba cavalli, affronta guardie, rapina contadini, ascolta la musica dei bardi e molto più! Il tutto contornato da un gameplay vecchia scuola!
Stay Tuned!