In vista dell’uscita ormai imminente, SaGa Frontier Remastered si mostra con un inedito filmato incentrato sul gameplay. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Square Enix ha pubblicato niente meno che un nuovo trailer dedicato a SaGa Frontier Remastered, titolo in uscita il prossimo 15 aprile 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Nel dettaglio si tratta di una nuova esperienza rimasterizzata del vecchio classico SaGa Frontier uscito nel lontano 1997 su PlayStation e riproposta in questa occasione con inedite funzionalità per l’attuale generazione di console. Il team di sviluppo ha fatto sapere che la qualità grafica è stata migliorata seppur mantenendo l’originalità del progetto.
Prima di lasciarvi al filmato dove viene mostrato alcune parti del gameplay, ecco una prima panoramica ufficiale del gioco:
SaGa Frontier, amato GDR del 1998, rinasce con grafica migliorata, funzionalità aggiuntive e un nuovo personaggio principale! Vivi l’avventura di questo gioco di ruolo nei panni di uno degli otto eroi disponibili, ciascuno con una storia e obiettivi personali. Dai vita a un viaggio unico grazie al sistema Free Scenario. Affronta battaglie drammatiche e usa il sistema Glimmer per ottenere nuove abilità ed eseguire attacchi combinati con i tuoi alleati!
Il nuovo personaggio principale, Fuse, può essere utilizzato dopo aver soddisfatto alcune condizioni. Lo scenario di Fuse offre otto nuovi fantastici brani di Kenji Ito ed è ricco di nuovi contenuti. Scopri un nuovo punto di vista oltre a quello dei personaggi principali. Sono stati aggiunti diversi filmati allo scenario di Asellus, per approfondire maggiormente la storia.
Stay Tuned!