Lo sviluppatore di Clunky Hero, Chaosmonger Studio, ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Schizollama.
Schizollama è un progetto nato su Kickstarter, con una campagna di raccolta fondi un pò deludente. Infatti, non ha ottenuto finanziamenti, ma Chaosmonger Studio ha deciso di andare avanti con il progetto utilizzando i propri fondi. Il gioco è un platform corri e spara con livelli generati proceduralmente. Ad oggi, non sappiamo ancora la data di uscita del titolo ma speriamo di ricevere presto aggiornamenti in merito.
Ecco alcune informazioni in merito al gioco:
Combatterai scegliendo uno dei tre lama mercenari, assoldati da una corporazione con un unico obiettivo: porre fine una volta per tutte alla faida con gli alpaca. Come? Ovviamente sterminandoli tutti.
Le immagini del gioco sono create utilizzando pixel art per ottenere un aspetto retro-arcade (si pensi ai giochi di fine anni ’80/inizio anni ’90). Nel complesso, il gioco si ispira sia a titoli classici come Metal Slug e Turrican, sia a giochi moderni come Broforce e Pizza Tower.
Pieno di tonnellate di divertenti elementi splatterish, azione frenetica, vari aggiornamenti, armi e tanto umorismo, il gioco promette di intrattenere tutte le generazioni di giocatori.
Un gruppo di mercenari altamente addestrati viene ingaggiato da un vecchio lama saggio per unirsi a una missione quasi impossibile. Il cui scopo è sterminare ogni alpaca là fuori. La ragione? Beh, prima di tutto sono bestie disgustose, secondo, vengono spesso confusi con i lama, quindi è meglio per tutti se sopravvive una sola specie. A bordo di una perforatrice, i lama intraprenderanno un bizzarro viaggio intorno al mondo, scavando una via d’uscita, raccogliendo sostanze strane e combattendo un esercito di alpaca e i loro bestiali alleati.
Caratteristiche principali
– 9 aree diverse divise in 40 livelli generati proceduralmente
– 3 personaggi principali tra cui scegliere
– 6 tipi di soldati di alpaca
– 7 tipi di macchinari pesanti di alpaca
– 9 capi
– 18 bestie nemiche
– 6 armi