Se amate i metroidvania 9 Years of Shadows farà al caso vostro – Aggiornata

da | 31/03/20 19:30

Halberd Studios ha lanciato una campagna Kickstarter con la speranza di poter rilasciare un metroidvania che trae ispirazione dai grandi classici, 9 Years of Shadows.

News originale (26-03-20)

In 9 Years of Shadows vestiremo, si spera, i panni di Europa, una giovane fanciulla intenta ad esplorare il suo tragico passato privo di colore. Dovrete esplorare un castello meccanico, una volta orfanotrofio, abbandonato di un misterioso luogo chiamato Talos.

Ecco il trailer del gioco:

Il gioco ha bisogno di raccogliere circa € 14.500 e, ad un paio di giorni dal lancio della campagna, ne ha già raccolti € 9.493. La campagna si concluderà tra 28 giorni (e sicuramente l’obiettivo principale sarà raggiunto a breve).

Infine, gli artisti Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Manami Matsumae (Mega Man) sono coinvolti nel progetto, non solo come compositori ma anche apparendo come personaggi non giocabili, infatti i loro PNG saranno in grado di potenziare le caratteristiche del giocatore.

Se volete partecipare alla campagna Kickstarter cliccate qui. Il gioco è atteso su Nintendo Switch e PC (Steam).

Una piccola curiosità: i ragazzi di Halberd Studios sono gli stessi che hanno realizzato la magnifica action figure del Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Aggiornamento (31-03-20)

Qualche giorno dopo il suo annuncio, 9 Years of Shadows è stato ufficialmente finanziato tramite la campagna Kickstarter. L’annuncio lo da la stessa software house tramite post.

La campagna promozionale resterà comunque attiva fino al suo termine, ovvero per altri 23 giorni.

9 Years of Shadows è quindi realtà!

Condividi su

Articoli Correlati