In attesa dell’arrivo del nuovo DLC Throes of the Watchmaker, Sea of Stars riceverà un nuovo aggiornamento gratuito.
Rimanendo in attesa del nuovo DLC che arriverà il prossimo anno, Sea of Stars riceverà a novembre un aggiornamento gratuito. Il 12 novembre 2024 arriverà l’aggiornamento “Dawn of Equinox” che introdurrà nuove funzionalità. Sabotage ha svelato che l’update introduce la modalità cooperativa locale, un nuovo sistema di combattimento e nuovi filmati. Dunque, da novembre potremo giocare in co-op locale l’intera storia con un massimo di altri due amici, inoltre verrà introdotto il sistema di combattimento chiamato Combat 2.0, che offre un nuovo modo di superare le barriere nemiche e accumulare punti combo. Infine, troverete un prologo completamente rinnovato, completo di sequenze d’azione, un nuovo filmato, preset di difficoltà e altro ancora.
Qui sotto sono riportati i punti di questo importante aggiornamento:
Nuova cooperativa locale: la storia di Sea of Stars sarà giocabile nella sua interezza da un massimo di tre giocatori, con gli alleati che attraversano il mondo insieme e padroneggiano una nuova meccanica di combattimento Co-op Timed Hits.
Combattimento 2.0:l’aggiunta di Mystery Locks introduce un nuovo ciclo di gioco attorno alla rivelazione dei modi per rompere gli incantesimi dei nemici ogni volta che viene incontrato un nuovo tipo in battaglia. Insieme alle funzioni “Rivela” aggiunte ad alcune delle abilità speciali del cast giocabile, i Combo Points ora rimangono dopo la battaglia, offrendo nuovi modi per aprire determinati incontri o testare diversi tipi di danno sui nemici per rivelare i loro lucchetti. È stato anche fatto un passaggio di bilanciamento completo per riflettere sia queste nuove modifiche che il feedback dei giocatori dal lancio.
Un prologo rinnovato:implementando il combattimento per le giovani versioni dei nostri eroi, il flusso aggiornato elimina la struttura flashback per iniziare nella loro infanzia, includendo direttamente l’azione nel prologo.
Scena cinematografica bonus:è stata aggiunta una scena completamente nuova per accentuare un momento cruciale nell’avventura originale, denominato “Paths on Water”.
Una reliquia della modalità Speedrunner:questo nuovo oggetto attiva una serie di funzionalità utili per coloro che desiderano stabilire un nuovo record personale o mondiale.
Preimpostazioni di difficoltà:ora sono disponibili tre opzioni di difficoltà quando si inizia una nuova partita, che sono preimpostate utilizzando le reliquie del gioco. Sono state aggiunte anche nuove reliquie, sia per la qualità della vita che per le regolazioni della difficoltà.
Reliquia del pappagallo migliorata: il pappagallo segreto di Sea of Stars ha imparato alcuni nuovi trucchi per aiutare meglio i giocatori a rintracciare sfide e oggetti da collezione trascurati.
Localizzazione del Quebec:una traduzione franco-canadese completa per i migliori guerrieri del Solstizio del Quebec.