Shantae and the Seven Sirens in arrivo a maggio

da | 27/03/20 17:53

WayForward ha da poco annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Shantae and the Seven Sirens. Ecco alcune informazioni sul gioco.

La piratessa ritorna su Nintendo Switch

WayForward ha annunciato che Shantae and the Seven Sirens arriverà su Switch ed altre piattaforme il 28 Maggio 2020. Ecco alcune informazioni rilasciate dalla software house:

Pronti a frustare i capelli e scuotere i fianchi? Siamo entusiasti di annunciare che la nuova avventura di Shantae è prevista per il lancio su console e PC Windows il 28 maggio 2020! Nel gioco saranno presenti nuove location, personaggi, nemici e nuove trasformazioni. Il prezzo sarà di $29,99. In attesa dunque dell’uscita potrete vedere un trailer.

Ci saranno più città e più labirinti in questo gioco che combina tutte le caratteristiche viste nei precedenti titoli della serie. La storia vedrà Shantae visitare un paradiso tropicale dove fa amicizia con nuovi alleati, ma le cose prendono una brutta piega mentre scopre che strani segreti si celano sotto la superficie dell’isola. Coinvolta nei misteri dell’isola, Shantae dovrà sfruttare le sue nuove abilità di danza e la  trasformazione istantanea per esplorare il mondo di gioco.

A completare l’opera di saranno spettacolari filmati animati, inclusa un’incredibile apertura in stile anime del famoso studio di animazione Studio TRIGGER. Altre nuove funzionalità includono il supporto 4K e un sistema di carte da collezione che consente ai giocatori di aumentare i poteri di Shantae in vari modi.

Trailer di gioco:

Condividi su

Articoli Correlati