Shin Megami Tensei V ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo

da | 18/04/22 10:51

Il publisher nipponico ha svelato un importante risultato in termini di vendite per Shin Megami Tensei V, titolo disponibile su Nintendo Switch.

Grazie al profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco sviluppato da Atlus, siamo venuti a conoscenza che Shin Megami Tensei V ha superato un milione di copie vendute in tutto il mondo. Un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta come quest’ultimo capitolo della serie abbia conquistato l’amore di tutti gli appassionati del genere. Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V è disponibile sia in edizione fisica che digitale dal 12 novembre 2021 solo su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi, ecco un’illustrazione speciale pubblicata dal team di sviluppo per celebrare questo importante risultato:

Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrai scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo”.

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati