Shin Megami Tensei V: rilasciato un nuovo trailer che mostra la contrapposizione tra ordine e caos

Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V: rilasciato un nuovo trailer che mostra la contrapposizione tra ordine e caos

Shin Megami Tensei V

A pochi giorni dal debutto su Nintendo Switch, il nuovo capitolo di Shin Megami Tensei torna a mostrarsi grazie ad un nuovo fantastico trailer.

Nintendo ha pubblicato un nuovo filmato inedito dedicato a Shin Megami Tensei V, titolo disponibile a partire dal prossimo 12 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Tale trailer intitolato “Ordine e Caos“, offre una panoramica chiara ed esaustiva sulla trama del gioco, del sistema di combattimento a turni e di tutte quelle meccaniche che saranno presenti in questo nuovo capitolo della serie. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica del titolo:

Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo… Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Né umano né demone, il Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa merita di essere salvato… e prepararsi a sacrificare tutto il resto.

Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrai scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati