Dopo il periodo di esclusiva temporale su PS4, PS5 e PC, Sifu si appresta per essere pubblicato su Switch.
Nel corso della giornata, Sloclap ha annunciato che Sifu sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre 2022 su Nintendo Switch. Sifu narra la storia di un giovane studente di Kung Fu in cerca di vendetta, sulle tracce di chi ha ucciso la sua famiglia. Da solo contro tutti. Senza alleati, ma con moltissimi nemici.
Caratteristiche ufficiali:
- Sulla via della vendetta: La caccia ai nemici ti condurrà negli angoli più remoti della città, dai sobborghi dominati dalle bande ai freddi corridoi dei grattaceli aziendali. Hai un solo giorno a disposizione e miriadi di nemici a ostacolarti. Per ogni errore commesso ci sarà un prezzo da pagare.
- L’unica soluzione è adattarsi: posizionarti attentamente e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio sono aspetti fondamentali per sopravvivere. Utilizza tutto ciò che hai a disposizione: oggetti lanciabili, armi improvvisate, finestre e ripiani… Le probabilità ti sono sfavorevoli e nessuno avrà pietà di te.
- L’addestramento non termina mai: il Kung Fu si padroneggia grazie alla pratica costante ed è un percorso che coinvolge sia il corpo che la mente. Impara dagli errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti dello stile Pak-Mei.
Stay Tuned!