Skullgirls 2nd Encore arriverà la prossima settimana sul Nintendo Switch eShop

da | 15/10/19 15:12

Dopo esser già disponibile sulle altre piattaforme, Skullgirls 2nd Encore è pronto all’arrivo anche sulla console di Nintendo.

Lo sviluppatore Lab Zero Games ha annunciato ufficialmente che la versione per Nintendo Switch di Skullgirls 2nd Encore sarà disponibile dal prossimo 22 Ottobre 2019.

Ecco una prima panoramica del titolo:

Skullgirls 2nd Encore è un gioco di combattimenti 2D splendido e dal ritmo veloce che mette i giocatori al controllo di feroci guerrieri in uno straordinario mondo ‘Dark Deco’. Ognuno dei 14 personaggi incredibilmente originali ha meccaniche di gioco uniche e un sacco di personalità.

Skullgirls 2nd Encore è il perfetto gioco di combattimento sia per i giocatori occasionali che per gli appassionati della competizione. I primi potranno apprezzare la modalità storia completamente doppiata, le splendide animazioni e la colonna sonora realizzata da Michiru Yamane.

Key Feature Points

● I comandi classici a sei bottoni danno a ciascun personaggio una vasta gamma di attacchi e mosse speciali.

● Il sistema di combattimento Variable Tag permette ai giocatori di far scontrare tra loro squadre di uno, due, o tre personaggi.

● La funzione Assist personalizzato ti permette di equipaggiare la tua squadra con una vasta gamma di attacchi per combinazioni strategiche praticamente infinite.

● Un solido sistema di combo anti infinito impedisce l’utilizzo di tattiche scorrette.

● Grafiche in 2D completamente disegnate a mano e in alta definizione, con più fotogrammi per personaggio di qualunque altro fighting game in circolazione, il tutto valorizzato dall’illuminazione in tempo reale, gentilmente offerta da un potente motore 3D.

● I tutorial estesi e l’IA ideata appositamente per apprendere le tattiche, le combo e le mosse daranno modo ai nuovi giocatori di accedere con facilità a un genere che può mettere in soggezione e ai veterani di migliorare le proprie tattiche.

● Il netcode ufficiale GGPO assicura combattimenti online senza nessun tipo di lag.

● La colonna sonora eccezionale del compositore di Castlevania: Symphony of the Night, Michiru Yamane ti porterà nello speciale mondo “Dark Deco” del gioco.

Condividi su

Articoli Correlati