Sky: Children of the Light rinviato al 2021

da | 27/08/20 07:34

Thatgamecompany ha annunciato che Sky: Children of the Light, previsto in uscita su Switch questa estate, è stato rinviato al 2021.

Sky, arrivederci al prossimo anno

Gli sviluppatori del titolo hanno dichiarato che la causa di questo ritardo è dovuto al Covid19, che ha avuto un forte impatto sul loro lavoro. 

Questo è quanto riportato in un loro post sul blog ufficiale:

Siamo rimasti molto colpiti dall’affetto ricevuto per questo gioco durante l’emergenza fasi di sviluppo. SIamo felici di annunciarvi che la versione per Nintendo Switch è alla stretta finale e non vediamo l’ora di renderlo disponibile su console.

Sin dal mese di Marzo ci siamo assicurati di rispettare tutte le norme di sicurezza per il nostro studio in modo da poter stare fisicamente e psicologicamente in forma lavorando da casa. È stata una bella sfida per uno studio indie come il nostro lavorare in queste condizioni.

La brutta notizia è che proprio a causa di questa pandemia, il lavoro è stato piuttosto rallentato, tanto da causare uno slittamento della versione per Nintendo Switch. Ma non preoccupatevi, il gioco è nella sua fase finale è vedrà luce nei primi mesi del prossimo anno. 

Ci dispiace per i nostri fan! State in salute e continuate a supportarci!

 

 

 

Condividi su

Articoli Correlati