Come anticipato nei scorsi giorni, ecco che finalmente Sonic Colors Ultimate si appresta per essere rilasciato su Nintendo Switch.
Durante l’evento organizzato per festeggiare il 30esimo anniversario di Sonic The Hedgehog, trasmesso nel corso del tardo pomeriggio, SEGA ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sonic Colors Ultimate, che sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale progetto è la riproposizione con grafica rinnovata del titolo pubblicato nel lontano 2010 su Nintendo Wii.
Per l’occasione oltre al trailer ufficiale sono state svelate due edizioni speciali tra cui la classica edizione fisica che contiene un portachiavi di Baby Sonic e inoltre sarà disponibile per l’acquisto anche un’edizione digitale che includerà l’esclusivo accesso anticipato, musica limitata, elementi cosmetici, icone giocatore e il Sonic Movie Boost.
Unisciti a Sonic in questa avventura ad altissima velocità! Il malvagio dottor Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena che ha catturato chiamata “Wisps”. Usa la velocità fulminea di Sonic per liberare i Wisps e apprendere i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare.
Sonic verrà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per garantire abilità speciali – e con il loro aiuto e il tuo, supererai tutti gli ostacoli di sicuro! Ora con straordinarie immagini potenziate, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità di gioco e un gameplay migliorato: è l’esperienza Sonic Colors Ultimate.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.