Sonic Frontiers ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, grande risultato nel primo mese dal lancio

da | 13/12/22 10:56

Il nuovo titolo dedicato al leggendario Sonic ha riscosso un notevole successo tra gli appassionati anche in termini di vendite.

Grazie al profilo Twitter ufficiale dedicato a SEGA, siamo venuti a conoscenza che Sonic Frontiers ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto lo scorso 8 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Il team di sviluppo oltre a ringraziare tutti i giocatori che hanno dato fiducia a questo progetto ribadisce ancora una volta che il prossimo anno sono previsti numerosi contenuti in arrivo.

“Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l’evoluzione dei giochi di Sonic!”

https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1602468395512758274

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati