Si torna a parlare di Splatoon 3 che accoglie una serie di nuovi interessanti contenuti.
Nintendo ha comunicato che a partire dal 1 marzo 2024 sarà disponibile la tanto attesa “Stagione Fresca 2024” di Splatoon 3 su Nintendo Switch. Nel dettaglio si tratta di una serie di nuovi contenuti che verranno implementati grazie a questo nuovo aggiornamento gratuito. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale dedicata a Splatoon 3:
“Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l’invasione degli Octariani! Conquista il territorio imbrattandolo d’inchiostro nelle mischie mollusche 4 contro 4, dove devi scegliere il momento giusto per passare dalla forma umanoide a quella di mollusco e viceversa. La squadra che ricopre più territorio vince! I cittadini di Splatville sfoggiano qualche nuova abilità…”
“Inkling e Octoling amano la moda ed esprimono sé stessi in modi unici e coloratissimi! Personalizza il tuo armadietto per mostrare a tutti il tuo stile e usalo per esporre armi, equipaggiamento e oggetti. Grazie agli amiibo della serie Splatoon (venduti separatamente), puoi passare facilmente da un look all’altro e ottenere equipaggiamento esclusivo!”
Stay Tuned!