Splatoon 3, titolo in arrivo il prossimo anno su Nintendo Switch torna a mostrarsi in grande forma durante la diretta di questa notte.
Il nuovo trailer di Splatoon 3, trasmesso nell’ultimo Nintendo Direct, ha rivelato alcuni dettagli importanti.
Dunque, nel sequel di Splatoon 2, i giocatori potranno diversi con nuovi coloratissimi livelli, oltre a quelli classici. Inoltre, sono state introdotte armi eccezionali mai viste prima.
MODALITA’ STORIA
La parte più interessante del trailer è sicuramente quella dedicata alla modalità storia, in cui i mammiferi potrebbero fare il loro ritorno…
In questo nuovo capitolo, le mischie mollusche a base di inchiostro che hanno reso celebre questa serie coloratissima si trasferiranno in una nuova ambientazione tutta da scoprire. Si differenzia parecchio dalle tipiche ambientazioni di Spattonia. Non è dato di sapere dove e quando sia stato costruito, ma sembra che si trovi in un luogo chiamato “Alterna“.
Il tema della modalità storia di Splatoon 3 è “Il ritorno dei mammiferiani“. Cosa potrà mai significare in un mondo in cui i mammiferi sono spariti dalla superficie del pianeta (ad eccezione di due gatti)? Da dove sono venuti gli Inkling e cosa li aspetterà?
Non ci resta che attendere nuove informazioni!
Vi ricordiamo che Il terzo capitolo dello splendido sparatutto Nintendo arriverà su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite nel corso del 2022!
STAY TUNED