Bandai Namco ha annunciato che Spy x Anya: Operation Memories arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.
Spy x Anya: Operation Memories come annunciato da Bandai Namco arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. La data di uscita ufficiale, annunciata dalla casa videoludica nipponica, è il 28 giugno 2024. Inoltre, durante l’annuncio è stato svelato un nuovo trailer del gioco, in cui si possono vedere alcune fasi di gioco. Il titolo è uscito lo scorso anno in Giappone e sarà disponibile in Nord America ed Europa a partire da questa estate.
Qui sotto trovate alcune informazioni riguardanti il gioco:
Anya Forger ha ricevuto un nuovo incarico dalla scuola: creare un diario fotografico dei ricordi. Nei giorni feriali, vai a lezione la mattina e goditi il tempo con la famiglia la sera. Nei fine settimana, visita tutti i tipi di luoghi emozionanti, come la spiaggia o i musei d’arte, alla ricerca di soggetti degni di fotografare! Che tipo di diario fotografico aiuterai a creare?
Caratteristiche principali
• Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante!
• Ci sono molte cose particolari che possono attirare l’attenzione di Anya, come farfalle, altalene e spettacoli divertenti durante le gite! Scatta splendide foto per completare il suo diario.
• Ci sono un totale di 10 escursioni verso destinazioni uniche per creare ricordi!