Spyro: Reignited Trilogy non ha bisogno del download dei giochi in Europa?

da | 17/06/19 14:00

Un mistero racchiuso nelle due cover del gioco differenti di Spyro: Reignited Trilogy, forse il draghetto viola ha qualche segreto in serbo per noi?

Martedì scorso, nel trailer presente nel Nintendo Direct dell’E3, Spyro: Reignited Trilogy è stato ufficialmente confermato per Nintendo Switch. Successivamente il gioco è stato aggiunto alla liste del sito americano di Best Buy’s e la Boxart ha rivelato che è necessario un ulteriore download dei giochi per chi compra la copia fisica del gioco.

Per ora nulla di nuovo, infatti anche le precedenti versioni per PS4 e Xbox One hanno la stessa caratteristica, dato che nel disco era presente soltanto il primo gioco ma bisognava scaricare gli altri due. Le cose si fanno interessanti quando diamo uno sguardo alla versione europea.

A sinistra, la cover NA. A destra quella EU.

Come possiamo vedere nella cover europea del gioco, recentemente aggiunta anche su Amazon, non è presente l’avvertimento “download necessario” a differenza di quella americana. Questo vuol dire forse che la versione PAL avrà tutti e tre i giochi su cartuccia? Potrebbe essere possibile.

Prenderete una copia di Spyro o lo avete già giocato su un altro sistema?

Vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy uscirà su Nintendo Switch il 3 Settembre e comprenderà tutti i primi tre giochi del draghetto viola.

Condividi su

Articoli Correlati