La compagnia nipponica a sorpresa ha svelato un nuovo titolo della serie in arrivo su Nintendo Switch, stiamo parlando di NEO: The World Ends with You.
Nel corso della giornata Square Enix ha annunciato NEO: The World Ends with You, il seguito del gioco di ruolo e d’azione di The World Ends with You, che sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’estate 2021.
Per l’occasione non poteva mancare il primo trailer dove si vede per la prima volta una Shibuya in 3D, con un cast di personaggi totalmente rinnovato. Dietro questo prestigioso progetto confermata la presenza in veste di character design di Tetsuya Nomura, Gen Kobayashi e Miki Yamashita.
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia nipponica:
NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.
NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.
Mi raccomando, vi invitiamo a continuare a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.