Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Forsaken Maiden, ecco il fantastico trailer

Voice of Cards The Forsaken Maiden

Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Forsaken Maiden, ecco il fantastico trailer

Voice of Cards The Forsaken Maiden

A sorpresa nel corso delle prossime settimane sarà disponibile Voice of Cards: The Forsaken Maiden, dopo il buon successo ottenuto con il capitolo precedente.

Square Enix ha annunciato ufficialmente Voice of Cards: The Forsaken Maiden, titolo che sarà acquistabile a partire dal 17 febbraio 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam). Questo gioco non è un sequel diretto di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, visto che entrambe le storie possono essere godute come esperienze di gioco autonome. Voice of Cards: The Forsaken Maiden è ambientato su una remota catena di isole che sono state protette per generazioni dalle Maiden, ma che ora si ritrovano a dover affrontare la distruzione.

L’eroe della storia giura di salvare gli isolani e salpa per l’alto mare, insieme con Laty, una ragazza che non è riuscita a diventare una Maiden. Una storia toccante ambientata in un mondo di malinconica bellezza, presentata da Yoko Taro (direttore creativo), Keiichi Okabe (direttore musicale) e Kimihiko Fujisaka (character designer).

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati