Il publisher ha rilasciato a sorpresa nelle ultime ore una nuova patch dedicata a Kingdom Hearts: Melody of Memory su Nintendo Switch.
Nel corso della giornata Square Enix ha comunicato che a partire da oggi, 29 marzo 2021 è disponibile un nuovo update 1.04 per Kingdom Hearts: Melody of Memory su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale aggiornamento oltre a sistemare determinati bug presenti in game aggiunge pure una nuova cutscene prima dell’ultimo mondo.
Si tratta di un solo filmato della durata di un minuto circa che aggiunge comunque una novità di un certo rilievo. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che su Nintendo Player potete trovare la nostra recensione di Kingdom Hearts: Melody of Memory, un’esperienza differente dagli altri capitoli ma che consigliamo a tutti gli appassionati di questa saga senza però dimenticare anche i nuovi giocatori.
Ascolta la musica di KINGDOM HEARTS come non hai mai fatto prima! Melody of Memory offre più di 20 personaggi, oltre 140 canzoni e una modalità multigiocatore online. Esplora la musica e i ricordi di KINGDOM HEARTS! Vesti i panni di volti famigliari della serie di KINGDOM HEARTS, inclusi alcuni personaggi ospiti della Disney che appariranno per darti una mano.
Divertiti con una collezione enorme di brani dalle serie di KINGDOM HEARTS e della Disney, con oltre 140 canzoni tra cui scegliere. Tuffati in un meraviglioso gioco musicale con melodie indimenticabili in questo viaggio imperdibile!