In vista del lancio previsto per la prossima settimana, la compagnia nipponica ha rilasciato un inedito filmato dedicato a Balan Wonderworld.
Durante l’evento streaming “Square Enix Presents” trasmesso nella giornata di ieri, Square Enix ha pubblicato niente meno che un nuovo affascinante trailer incentrato su Balan Wonderworld. La release del titolo è fissata per il prossimo 26 marzo 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Nel corso di questa simpatica e accattivante avventura i giocatori dovranno aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati. Il filmato in questione mostra per la prima volta l’opzione di invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme naturalmente in un multiplayer locale.
Wonderworld esiste nel cuore e nell’immaginazione delle persone.
Questa storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di Wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività.
Leo ed Emma sono guidati in Wonderworld dal misterioso clown Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.
Prima di poter tornare nel mondo reale, dovranno ritrovare l’equilibrio nei loro cuori…
Più di 80 costumi diversi ti offrono tutta l’azione che desideri!
Le stelle dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossandone i costumi colorati, scegliendoli tra gli oltre 80 disponibili!
Colpisci i nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto… Le possibilità sono infinite ogni volta che indossi un nuovo costume.
Due creatori leggendari si riuniscono!
Vieni a goderti il meglio delle capacità narrative di Square Enix in un mondo pieno d’azione creato dal leggendario Naka Yuji.
Per la prima volta dopo 20 anni, Naka Yuji e Oshima Naoto uniscono le forze per formare il team BALAN COMPANY, per chiamare a sé i professionisti dello sviluppo dei giochi d’azione e della produzione video musicale provenienti sia dall’interno che dall’esterno della società.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.