Il nuovo titolo RPG di casa Square Enix sarà pubblicato il prossimo anno su Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite.
Nel corso del Nintendo Direct, Square Enix ha comunicato che Triangle Strategy (Ex Project Triangle Strategy) sarà rilasciato il 4 marzo 2022 in esclusiva temporale su Nintendo Switch. Il team di sviluppo ha fatto sapere che, attraverso la demo, sono riusciti a raccogliere una grande quantità di feedback da parte degli utenti, che hanno consentito di migliorare il gioco ulteriormente e ridefinirlo secondo altissimi standard qualitativi.
Ecco una breve panoramica del titolo:
Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, Vantaggio, Morale e Libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.
Stay Tuned!