Square Enix ha svelato la data d’uscita per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

da | 28/05/20 22:09

Dopo il posticipo avvenuto nei scorsi mesi ecco che il pubblisher nipponico ufficializza la data di pubblicazione per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.

Nella giornata odierna finalmente Square Enix ha comunicato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà rilasciato a partire dal 27 agosto 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, iOS e Android! Per i dispositivi mobile la compagnia ha voluto sottolineare come la data d’uscita di tale versione potrebbe variare.

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition uscirà il 27 agosto 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, iOS e Android*!

 

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition è un incantevole GdR d’azione in cui un gruppo di giovani avventurieri conosciuto con il nome di “carovana del cristallo” parte per un viaggio alla ricerca della mirra, un liquido raro e prezioso che può purificare e conservare il cristallo che protegge il mondo da un gas mortale, il Miasma.

 

Usa la magia e i tuoi poteri insieme a degli amici lontani per sconfiggere dei nemici spaventosi! Arruola dei compagni per la tua carovana in modalità multigiocatore online fino a quattro giocatori. La strada della tua carovana sarà piena di avventure e luoghi da esplorare. Grazie alle nuove aree nei dungeon, anche chi ha già giocato alla versione originale avrà delle sorprese!

 

Con una grafica migliorata, delle voci indimenticabili, il cross-play e altro ancora, FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition offre delle nuove esperienze per fan dei GdR di tutte le età.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati