Purtroppo è successo di nuovo, Star Wars: Hunter è stato posticipato ancora e ora l’uscita del titolo è prevista per il 2023.
Il gioco era stato annunciato nel febbraio 2021 per Nintendo Switch durante un Nintendo Direct, e l’uscita era prevista nel corso dell’anno. Successivamente, a settembre dello scorso anno, arrivò la notizia che il titolo sarebbe stato posticipato al 2022. Oggi purtroppo Star Wars: Hunter è stato nuovamente posticipato al 2023 e Zynga non ha ancora rivelato una finestra di lancio per il gioco.
Qui di seguito trovate la dichiarazione in merito a questo ritardo:
“Stiamo lavorando instancabilmente per realizzare la nostra visione di Star Wars: Hunters.
La nostra ambizione è quella di creare un gioco competitivo in un’arena di battaglia che intratterrà per gli anni a venire.
Per assicurarci di soddisfare le grandi aspettative che stiamo ponendo per i fan di tutto il mondo e per noi stessi come sviluppatori, abbiamo deciso di ritardare il lancio mondiale di Star Wars: Hunters.
Invitiamo tutti i giocatori a unirsi a noi su Vespaara quando Star Wars: Hunters verrà lanciato nel 2023 su Nintendo Switch, iOS e dispositivi Android.
Comprendiamo che i ritardi di gioco siano frustranti, tuttavia, la nostra massima priorità è garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile nell’Arena.
Per quelli di voi che sono stati in grado di unirsi a noi nel lancio graduale, apprezziamo davvero il vostro supporto e feedback mentre lavoriamo per rendere Star Wars: Hunters il migliore possibile.
Continueremo a distribuire regolarmente nuovi aggiornamenti di contenuti nei territori di lancio graduale fino al lancio mondiale, con il nostro prossimo aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane.
Grazie per la vostra comprensione e ci vediamo all’Arena!”
Non ci resta che aspettare aggiornamenti in merito, vi consigliamo di continuare a seguire il sito per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutti i giochi Nintendo.