Il team di sviluppo è corso ai ripari risolvendo diversi problemi presenti in game che minavano l’esperienza generale di Stardew Valley.
Grazie al profilo ufficiale Twitter, il creatore di Stardew Valley, ConcernedApe ha comunicato che l’update 1.5.4.2 di Stardew Valley è finalmente disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale aggiornamento risolve una serie di problemi che avevano afflitto il titolo sulla console nipponica, e che prontamente gli sviluppatori hanno risolto.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del gioco:
Hai ereditato la vecchia fattoria di tuo nonno a Stardew Valley. Dovrai iniziare la tua nuova vita sfruttando gli attrezzi che ti ha lasciato e poco denaro. Riuscirai a imparare come vivere grazie ai frutti della terra e a trasformare questi campi incolti in una casa lussureggiante? Non sarà facile: da quando è arrivata la Joja Corporation, l’antico stile di vita della città è quasi scomparso, e il centro sociale, un tempo il fulcro delle attività cittadine, è in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità, e grazie alla tua dedizione potresti essere proprio tu a riportare Stardew Valley alla sua gloria passata!
Stay Tuned!