Come da titolo, Suda51 vorrebbe rilasciare tutte le sue vecchie glorie su Nintendo Switch, sarebbe una collezione eccezionale.
Il leggendario sviluppatore, attualmente a lavoro su No More Heroes 3, vorrebbe rilasciare tutti i suoi capolavori targati Grasshopper Manufacture su Nintendo Switch, e non parliamo soltanto dei primi due No More Heroes.
Goichi Suda ha rilasciato una dichiarazione sulla questione durante un livestream su Twitch di MomoCon. In pratica, è tutta una questione di diritti: facendo due esempi, per Killer7 Suda51 dovrebbe trattare con Capcom, mentre per Killer is Dead con Kadokawa Games.
Mentre, il titolo che avrebbe più possibilità per approdare su Nintendo Switch senza particolari “grattacapi” sarebbe la visual novel del 1999, The Silver Case. Suda51 ha, infine, parlato anche di un remake di Flower, Sun and Rain, adventure game del 2001 uscito su Nintendo DS e PlayStation 2.
Tra i non citati abbiamo Shadows of the Damned e Lollipop Chainsaw.
Suda51 ha da sempre mostrato grandissimo interesse per l’ibrida Nintendo, sin da quando uscì Travis Strikes Again: No More Heroes dichiarò più volte di voler portare i primi due titoli della serie principale su Switch.
No More Heroes 3 uscirà entro la fine del 2020, Suda51 riuscirà a portare anche i primi 2 titoli in tempo? Sarebbe davvero una collezione eccezionale.
Non vi resta che restare sintonizzati con noi per scoprire maggiori informazioni sui titoli in arrivo del Tarantino dei videogame.