Lo sviluppatore e l’editore di Super Animal Royale hanno annunciato l’arrivo dell’evento, a tempo limitato, di Howloween su Nintendo Switch.
Modus Games e Pixile Studios hanno presentato oggi il nuovo aggiornamento a tema Halloween su Super Animal Royale, che partirà da oggi fino al 9 novembre. In occasione di questo evento è stata introdotta la modalità “The Bwoking Dead” che supporta 40 giocatori divise in quattro squadre. Ognuna di queste partite inizierà con quattro giocatori che saranno infettati da “The Cluckles“, un virus che presto li trasformerà in famelici polli zombie. Coloro che si trasformeranno acquisiranno velocità soprannaturale, udito e potranno infettare gli altri giocatori. I sopravvissuti dovranno cercare di sopravvivere saccheggiando, sparando, nascondendosi e collaborando tra di loro per fuggire.
Sempre durante Howloween in tutta la mappa sarà presente un nuovo tipo di moneta a forma di popcorn dolci. Questa potrà essere raccolta e utilizzata per acquistare alcuni oggetti a tempo limitato nel negozio. Oltre a ciò, sono stati aggiunti 8 nuovi elementi, di cui alcuni già presenti negli anni precedenti. Infine, sono state introdotte due nuove razze di super animali: la Super Night Mare (un cavallo infuocato) e il Super Calavera Skullcat.
Qui sotto vi lasciamo il trailer di presentazione dell’evento: