Super Bomberman R Online arriva finalmente su Nintendo Switch

da | 16/03/21 19:38

Konami ha appena rivelato che Super Bomberman R Online arriverà su nuove piattaforme, tra queste ci sarà anche Nintendo Switch.

Il titolo, lanciato tempo fa su Google Stadia, sta per arrivare anche sulla console ibrida di casa NintendoSuper Bomberman R Online sarà scaricabile gratuitamente tramite il Nintendo eShop, nonostante questo però Konami ha comunque deciso di offrire un pacchetto Premium da $ 10. Questo includerà altri 14 personaggi ispirati a classici come Silent Hill e Castlevania. Inoltre il gioco supporterà la funzione di cross-play.

Qui sotto trovate alcune informazioni riguardanti il titolo, e subito dopo un breve trailer di presentazione:

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game: esplora i campi di battaglia, trova power-up nascosti e usali per spazzare via i nemici, l’azione in Super Bomberman R Online esplode a nuovi livelli con il “Battle 64 ” modalità. Offrendo la migliore esperienza battle royale, fino a 64 giocatori sono distribuiti su 16 campi di battaglia iniziali. Man mano che i livelli vengono cancellati e i giocatori vengono ridotti, il numero dei campi di battaglia continua a ridursi fino alla battaglia finale finale per essere l’ultimo bombardiere in piedi.

Super Bomberman R Online offre più di 100 combinazioni di funzionalità personalizzabili, inclusi numerosi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per bombe, che influenzano sia la bomba che l’esplosione stessa. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli altri con il Premium Pack opzionale (SRP $ 9,99 USD), che dà accesso a 14 personaggi bombardieri aggiuntivi che rendono omaggio ai classici IP Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e altri!

Sebbene chiunque nel mondo possa entrare in una stanza “Battle 64”, il Pacchetto Premium consente ai giocatori di creare il proprio Room Match privato con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori o “Grand Prix” “. Grand Prix divide i giocatori in due squadre di tre contro tre per competere per guadagnare punti con il punteggio totale più alto dopo che i due round di battaglia hanno vinto.

Quanti di voi non vedono l’ora di darsi battaglia a suon di bombe?

Condividi su

Articoli Correlati