A sorpresa la compagnia nipponica ha introdotto su Super Mario 3D All-Stars il supporto del controller ispirato al Nintendo 64.
Nintendo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che a partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento dedicato a Super Mario 3D All-Stars, release esclusiva disponibile su Nintendo Switch. Grazie a questo inedito update tutti i giocatori potranno giocare i titoli presenti in questa collection utilizzando anche il controller per Nintendo Switch che riprende le fattezze originali di quello per Nintendo 64. Vi ricordiamo che il relativo controller del Nintendo 64 è acquistabile solo per coloro che sono membri del Nintendo Switch Online.
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi! Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros. Chiunque l’abbia acquistato la versione digitale prima del 1° aprile potrà continuare a giocare anche in seguito e riscaricare il software dal Nintendo eShop qualora l’avesse archiviato o cancellato. La versione su scheda di Super Mario 3D All-Stars rimarrà disponibile presso i rivenditori fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.
Stay Tuned!