A grande richiesta sta per essere pubblicato un nuovo aggiornamento che porterà alcune nuove opzioni in Super Mario 3D All-Stars.
Nintendo ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che a partire dal prossimo 17 novembre sarà disponibile un update gratuito per Super Mario 3D All-Stars.
Tale aggiornamento introdurrà la possibilità di invertire i controlli sugli assi per quanto riguarda la telecamera e l’inquadratura su Mario, rendendola finalmente usufruibile sia in orizzontale che in verticale per rendere sempre migliore l’esperienza di gioco ovunque voi siate.
A free software update is coming to #SuperMario3DAllStars on 17/11 that adds a new inverted camera control setting for all three games. pic.twitter.com/x3IKq8xreA
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) October 27, 2020
Ecco una breve panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia:
TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
- Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
- La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
- Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!
Stay Tuned!